banner

Contest di Natale Ariosto

ariosto-contest-02

Ciao a tutti,

Oggi non vi scrivo una ricetta, ma soltanto per comunicarvi che Patata e Fantasia, un progetto nato da meno di 4 mesi con l’intento di promuovere il tubero più famoso del mondo e  le sue molteplici potenzialità, ha vinto il suo primo contest promosso nel periodo Natalizio dall’azienda Ariosto, nella categoria Secondi Piatti con la ricetta Arista di maiale e Patate al Forno che è presente anche nel loro ricettario on line.

 

 

arista-maiale-patate-al-forno-02

L’azienda ARIOSTO è nata nelle campagne della provincia di Reggio Emilia nel 1962, grazie all’intuizione di un cuoco che ha creato una particolare miscela di erbe utilizzata per insaporire le carni; negli anni è diventata un marchio apprezzato inizialmente a livello nazionale e poi anche in numerosi paesi nel mondo, ampliando la loro gamma dei prodotti mantenendo sempre, nonostante il passare del tempo, la stessa sapiente genuinità.

Ringrazio la ditta Ariosto per l’occasione che mi è stata concessa e a voi tutti che mi seguite ogni giorno.

A presto!!

 

 

2 thoughts on “Contest di Natale Ariosto

  1. Beh, innanzitutto complimentissimi per la vittoria… con una ricetta così… è super meritato! Voglio proprio provare la ticetta della tua arista con patate utilizzando Ariosto, mi hai davvero incuriosita! Grazie di aver condiviso con noi questa ricetta, è davvero golosissima!

Comments are closed.