recensioni

Apizzapollo crea sorpresa e allegria

Ciao a tutti,

girovagando per il web ho visto un prodotto che mi ha incuriosito molto e appena sono andata a far la spesa l’ho cercato e l’ho acquistato.

Il prodotto in questione è ‘Apizzapollo, una cotoletta di pollo guarnita come se fosse una pizza… geniale no?!?

Apizzapollo è realizzata con filetto di pollo di alta qualità avvolto in una croccante panatura di riso e mais e arricchita in superficie con pomodoro e mozzarella.

L’assenza di glutine rende questo piatto perfetto per chi è intollerante al glutine o celiaco.

Perfetto da mangiare come piatto unico per una cena a base proteica che potrete arricchire con ingredienti a piacere come le melanzane, carciofini, olive o alici.

Ad esempio io l’ho preparata come stuzzichino per un aperitivo tra amici ed è stato un successone.

L’ho servita in comodi spicchi su un tagliere di legno e dopo poco sono andata ad infornarne un’altra dato che non erano rimaste neanche le briciole.

Poi il bello è che non serve scongelarla prima di infornarla: basterà preriscaldare il forno, mettere sulla griglia #apizzapollo, cuocerla per 15 minuti a 230 ° per il forno tradizionale e 12 minuti alla stessa temperatura con modalità ventilata.

E’ possibile cucinarla anche in padella da scongelata, perfetto durante la stagione estiva e non si ha voglia di accendere il forno, ma desiderate lo stesso qualcosa di sfizioso.

Per la cottura in padella il prodotto deve essere scongelato completamente, ci vorrà un’ora se tenuto a temperatura ambiente o 5 ore se fatta scongelare in frigorifero.

Togliete apizzapollo dall’involucro e fate cuocere in una padella antiaderente senza olio a fuoco moderato coperto da un coperchio per 8 minuti e altri 2 minuti senza coperchio o fino a quando la panatura non risulta croccante e la mozzarella bella fusa in superficie.

Non sono mamma, ma molto spesso vedo bambini che non apprezzano molto il pollo invece servendola così è un modo sfizioso e geniale per far mangiare la carne anche ai più piccoli.

Inoltre questo prodotto è unico al mondo ed è un piatto leggero e buono perfetto per bambini, anziani, ma anche per sportivi.

Per acquistarla basta andare nel loro sito online dove troverete tutti i punti vendita che vendono il prodotto, vi segnalo che per chi abita a Milano è possibile ordinarla nella piattaforma Amazon Prime Now.

Cosa aspettate ancora!!

Apizzapollo crea sorpresa e allegria!!

Articolo sponsorizzato

#ad