BOZZA-FB-01

Con Kärcher si vince un viaggio a New York

Ciao a tutti oggi vi voglio parlare del concorso firmato Kärcher, azienda Leader mondiale della pulizia domestica e industriale, produce da sempre prodotti innovativi rispettando l’Ambiente.Buzzoole

Il concorso in collaborazione con la Warner Bros con l’uscita del nuovo film Ghostbusters 3 nelle sale prossimamente. Le idropulitrici della Kärcher ricalcano nell’aspetto e nella “funzione” 1348270_hero_1-87549-300DPI copygli strumenti utilizzati dai ghostbusters, nel film i fantasmi vengono neutralizzati, così con le idropulitrici della Kärcher rimuovono anche lo sporco più “terrificante“.

1317000_hero_1-87662-300DPI

Il concorso è iniziato il 15 maggio e finisce 15 luglio 2016 regala per chiunque acquisterà un prodotto tra un’ idropulitrice FULL CONTROL o un aspirapolvere WD/AD  fino ad 8 biglietti per il cinema (qualsiasi film), il numero dei biglietti, che sono massimo 8, dipende dal prodotto acquistato.

Inoltre tra tutte le persone che avranno acquistato uno dei due prodotti potranno essere sorteggiati per un viaggio a New York per tutta la famiglia (massimo 4 persone) e poter visitare gli studio dove sono state girate le scene del film Ghostbusters 3.

Se anche tu temi lo sporco come un fantasma terrificante acquista le nuove idropulitrici Kärcher Full Control e gli aspiratori WD,  saranno la tua arma vincente contro lo sporco e avrai una casa a prova di Ghostbusters!!!

Buzzoole

Paura dello sporco? Con Kärcher vinci la sfida e voli a New York!