Con Kartcher il pulito è rimborsato!!

Con Kartcher il pulito è rimborsato!!

Conoscete i prodotti Kartcher? Sono veramente ottimi.

Il prodotto che mi affascina di più è la lavasciuga pavimenti FC5. Perchè? In un solo elettrodomestico raccoglie lo sporco, lo aspira e lo lava.

Significa che prima di lavare i pavimenti non avrete bisogno di pulire con un altro elettrodomestico, fantastico no?!? Per chi come me non ama passare la scopa o ha poco tempo per le pulizie di casa !! Senza dover ogni volta che iniziamo a pulire casa prendere scopa, stracci e compagnia bella!!

Questa magia è resa possibile grazie a due rulli autopulenti in microfibra di altissima qualità, lo sporco viene raccolto e aspirato. I rulli in microfibra vengono poi inumiditi dal serbatoio d’ acqua e detergente e il nostro pavimento in pochissimi minuti è pulito e asciutto. Senza dover stare in casa con finestre aperte 1 ora per sperare che si asciughi il pavimento, soprattutto nei periodi umidi.

Lo sporco, invece, andrà nel serbatoio di acqua apposito che si svuota in modo molto facile, senza mai entrare in contatto con lo sporco.

Questa netta separazione tra acqua pulita e acqua sporca fa si che i rulli siano sempre inumiditi da acqua pulita. Inoltre arriva sotto ogni mobile, facilissimo da manovrare e lava fino ai bordi del muro.

Per pulire i rulli in microfibra basterà disinserirli e metterli in lavatrice con lavaggio fino a 60°.

Oltre al risparmio di tempo che avremmo nell’utilizzare FC5 rispetteremo anche l’ambiente, ben 85% in meno di acqua utilizzata, meno spreco di detergenti e corrente.

Se avete ancora dubbi, guardate questo video dimostrativo:

 

Ve ne siete innamorati anche voi?

Beh c’è un’occasione imperdibile per utilizzare una tecnologia simile ad un prezzo ancor più accessibile, grazie alla promozione Karcher: acquistando uno dei prodotti aspirapolvere VC2, VC3, VC5, VC6 e lavasciuga FC e VC (in tutte le versioni, accessori esclusi, acquistati con unico scontrino) dal 1 marzo al 15 aprile 2018 se si spende un minimo di 249 euro la Kartcher vi rimborsa 50 euro.

La promozione è valida nei punti vendita dove è esposto il materiale informativo e negli shop-online che espongo il banner dedicato alla promozione.

Per ricevere il rimborso basterà conservare lo scontrino e richiederlo entro 14 giorni dall’acquisto dell’elettrodomestico.

Per avere ulteriori dettagli andate date uno sguardo al volantino illustrativo e al sito web , per avere ulteriori informazioni sugli elettrodomestici in promozione.

 

 

#pulito #rimborsato #ad #pulitorimborsato

Articolo scritto in collaborazione con il brand.

Lascia un commento