recensioni

Metro – Festa delle Attività in Proprio 2017

draft_59a41bdb03c20d213659a025_5715f581f172540d328b4570_0

Conoscete la Festa delle Attività in Proprio?
È un grande evento nato per celebrare i professionisti della ristorazione indipendente in tutto il mondo; un’iniziativa di METRO Cash & Carry, specialista internazionale nel commercio all’ingrosso e nel settore alimentare.

METRO, da sempre al fianco dei propri clienti, ha deciso così di onorare quegli imprenditori indipendenti nel campo della ristorazione – non solo in Italia ma in tutto il mondo – che dedicano ogni giorno della propria vita alla riuscita della propria impresa, dando così vita alla Festa delle Attività in proprio.

Lo scorso anno si è tenuta la prima edizione ed è stata un successo planetario che ha coinvolto ben 25 paesi del mondo. Un ristoratore francese, dell’esperienza avuta, ha dichiarato: “Partecipare alla festa delle attività dell’anno scorso è stato fantastico e non vedo l’ora di rifarlo!”.
Il giorno scelto per l’evento, così come lo scorso anno, è il secondo martedì di Ottobre. Riflettevo sul fatto che solitamente il martedì è un giorno in cui alcuni locali non sono molto frequentati, invece con questa iniziativa gli esercizi avranno l’opportunità di riempire il locale e farsi conoscere da una buona fetta di nuovi clienti.

 

Inutile dire che la Festa diventa un’ottima vetrina pubblicitaria, completamente gratuita tra l’altro, per tutti gli operatori del settore. Soprattutto per quelli che magari faticano un pochino a muoversi nei meandri della pubblicità e del digital marketing.
Quello che offre METRO infatti è proprio una vetrina digitale su cui registrare la propria adesione alla festa. Unica prerogativa quella di proporre per il giorno della festa un’offerta accattivante: una degustazione di piatti tipici, un menù per famiglia a prezzo scontato. L’offerta può riguardare colazione, pranzo, cena o anche aperitivo. Basta solo mettersi in gioco!
Gli operatori di settore che vorranno farne parte, non dovranno far altro che registrarsi qui, utilizzando il Codice Ambassador BZ e pubblicare la propria offerta speciale geolocalizzando l’attività per farsi conoscere dai clienti di tutta Italia.

 

Per noi che ci troveremo “dall’altro lato del bancone” sarà una buona occasione per scoprire un nuovo ristorante o per organizzare una serata con gli amici usufruendo di un prezzo promozionale.
Io intanto mi sono segnata sulla mia agenda che il prossimo martedì 10 Ottobre avrò, nel seguente ordine: una colazione con amiche, un aperitivo con i mie colleghi e una cena con mio marito.

Non mi resta che attendere per poter scegliere dove andare per partecipare ai festeggiamenti delle Attività in Proprio.

P.S. Cari uomini, si dico a voi, cogliete l’opportunità di questa festa per portare la vostra compagna a cena fuori, fatele una super sorpresa magari in un localino romantico!

#10ottobrealcompleto

#sponsored

 

Buzzoole