karcher-evidenza-02

Promozione Cash Back della Kaercher

La Kaercher è Leader mondiale della pulizia domestica e industriale, produce da sempre prodotti innovativi rispettando l’Ambiente. Oggi vi parlerò di un modello in particolare, l’aspiratore aspiracenere AD 3 che mi ha subito conquistato per la sua innovativa tecnologia di filtrazione, che grazie al suo filtro per lo sporco grossolano e un filtro per lo sporco piatto, riesce a garantire una massima sicurezza con i materiali caldi.  Inoltre in unico prodotto ne racchiude due perch05è può essere utilizzato sia per l’aspirazione dello sporco, sia per la cenere, con alte performance a lunga durata aspirando una grande quantità di sporco.  I componenti in metallo garantiscono la sicurezza necessaria nell’aspirazione della cenere.

La Kaercher dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno ripropone l’operazione CASH BACK, cosa significa?03

Chiunque ha acquistato un prodotto della Kaercher nel periodo compreso tra il 15 marzo 2016 al 3 maggio 2o16 presso i punti vendita del territorio nazionale che hanno aderito alla promozione, vi verrà rimborsata l’iva.

Per poter  richiedere il rimborso è molto semplice: basterà fare la richiesta entro 14 giorni dall’acquisto e compilando il modulo che troverete alla pagina Modulo Cash Back  inviare copia della registrazione e l’IBAN .

Non perdete questa occasione!!!

Buzzoole