recensioni

Vinci una Pandorina con il Concorso Dietorelle

Dietorelle festeggia i suoi 40 anni lanciando una fantastico Concorso. Curiosi?

Dietorelle celebra i suoi primi 40 anni di attività: l’azienda è sempre stata all’avanguardia nel marketing pubblicitario, con spot che fanno venire l’acquolina in bocca solo a guardarli, nel packaging sempre moderno e funzionale e negli ingredienti utilizzati per i suoi prodotti.

Oggi vi voglio parlare della nuovissima ricetta delle Dietorelle, completamente rinnovata e sempre senza zucchero, dolcificate con l’estratto di Stevia, una pianta sudamericana dal potere dolcificante, è inoltre ricca di succhi di frutta e priva di coloranti e aromi artificiali, che rendono le mie caramelle preferite super gustose.

I tipi di caramelle in commercio sono tanti, per accontentare proprio tutti i gusti, le mie preferite? Sicuramente sono le Morbide alla fragola, una dolce coccola che mi concedo ogni tanto e che mi mette la carica giusta per continuare la giornata lavorativa.

Le Dietorelle esistono di molteplici gusti:

– le caramelle gommose alla liquirizia e alla menta
– le morbide alla frutta, dalla classica fragola e al limone e ai più ricercati frutti rossi e agrumi
– le dure rinfrescanti al gusto menta e ice
– le dure alla frutta ripiene
– le gelèes alla mora, fragola, ciliegia e pompelmo rosso

C’è l’imbarazzo della scelta, voi quali preferite?

Quest’anno la Dietorelle festeggia i suoi 40 anni e lo fa pensando a noi donne. Cosa ci potrebbe rendere felici se non ricevere in regalo una borsa? Avete capito bene una Borsa.

La Dietorelle ha indetto un concorso, in collaborazione con le Pandorine brand che personalmente amo molto, e mette in palio 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine. Avete capito bene in Limited Edition!!

Partecipare al concorso è facilissimo, basterà acquistare nei supermercati e ipermercati il formato in busta delle caramelle, oppure acquistare il formato in astuccio nei bar o tabaccheria e conservare lo scontrino.

Andate su sito della Dietorelle cliccando questo link e scoprirete subito se siete uno dei fortunati vincitori delle Borse Limited Edition firmate Le Pandorine.

Per conoscere tutti i dettagli e informazioni utili visitate il loro bellissimo sito.

Siamo solo a maggio e le #dietorelle hanno in serbo per noi moltissime altre iniziative, per festeggiare questo speciale compleanno, che potrete scoprire visitando il loro sito o la loro pagina Fb.

Buzzoole

Scusate, ma adesso devo uscire… vado a comprare una scorta di caramelle Dietorelle per avere l’opportunità di partecipare al concorso e forse vincere una delle meravigliose borse in palio.

Voi cosa aspettate a partecipare?