recensioni

Yogorino

Yogorino_banner_YOGURT_02A_1200x628

Oggi vi voglio parlare della catena di negozi Yogorino, un progetto interamente Made In Italy, nasce nel 1993 con l’obiettivo di creare una nuova linea di alimenti sani e naturali, per poter soddisfare un maggior numero di consumatori.

Yogorino è un’attività di franchising presente sia nel territorio italiano con 100 punti vendita e 20 attività in giro per il mondo, diventando un punto di riferimento per gli amanti delle cose buone e genuine.

Da provare assolutamente è il Frozen Yogurt Yogorino, un prodotto super leggero e delicato ma allo stesso tempo deciso, è possibile gustarlo nella sua versione bianca e naturale super cremoso e goloso ma puoi arricchirlo con i 16 toping a disposizione … tutti da gustare!!

In tutti i punti vendita inoltre si può personalizzare il proprio yogurt Frozen con 50 guarniture di primissima qualità dalla frutta fresca di stagione a cubetti,  preparata in sede ogni giorno, toppini alla frutta o crema forniti direttamente dall’azienda Yogurino a tutti i suoi franchising, croccanti granelle, prodotti naturali come il riso soffiato, cereali, la frutta secca e per i più golosi come me ci sono anche le granelle ai gusti di maringhe, riccioli di cioccolato e amaretto.

Lo Yogurt Frozen, oltre ad essere un prodotto super goloso ma anche sano, con altissimi standard qualitativi riuscendo a conciliare gusto e benessere per il corpo e l’organismo.

Un perfetto spuntino da gustare in ogni momento della giornata oppure per un pranzo leggero soprattutto durante le giornate estive,  quando si ha poco appetito.

Oltre ad essere buono e sano, lo Yogurt Frozen è ricco di fermenti probiotici, che prevengono le malattie cardiovascolari, di origini immunitaria e infettive, rendendo lo yogurt gelato Yogorino un perfetto “functional food”.

Nei negozi Yogorino oltre al buonissimo Frozen Yogurt puoi trovare più di 50 gusti di gelato, preparati ogni giorni con la stessa passione e attenzione sulle materie prime che hanno nella preparazione dello Yogurt Frozen.

In tutti i negozi è poi possibile acquistare semifreddi a base di yogurt e pasticceria ma anche stecchi ricoperti, per una gustosa passeggiata, smoothie, frappè e frullati a base di yogurt e frutta fresca da gustare passeggiando comodamente.

Nelle giornate invernali invece sarà possibile coccolarsi con una cioccolata calda ma anche dei buonissimi caffè dai più classici ai più golosi.

Adesso esco e vado a mangiarmi un buonissimo Frozen Yogurt con la frutta…golosissimo!!

Buzzoole