recensioni

Amo Essere Biologico, la nuova linea di Eurospin

draft_59c28d1903c20d5dbe27cc7e_5715f581f172540d328b4570_0

Eurospin diventa Biologico, dopo aver lanciato nei mesi scorsi una linea dedicata al veg, adesso ha lanciato sul mercato un nuovo Marchio esclusivo: “Amo Essere Biologico”.

In Italia negli ultimi anni il mercato del Biologico è cresciuto moltissimo, in virtù di una coscienza etica e salutare volta alla ricerca del mangiare sano e con un occhio alla sostenibilità dell’ambiente.

Avendo già acquistato dei prodotti della linea veg, appena saputo della nuova linea bio di Eurospin sono andata in uno dei tantissimi punti vendita per testare i nuovi articoli.

La prima cosa che ho notato dei prodotti Amo Essere Biologico sono stati i loro prezzi molto convenienti, cosa non da poco dato che molti brand bio di altre catene hanno prezzi molto elevati.

La scelta proposta da Eurospin è molto ampia: si può trovare dal latte d’avena ai frollini al cioccolato fondente; non potevano mancare formati di pasta tra cui dei meravigliosi spaghetti trafilati in bronzo, le uova e l’olio evo. Tutti i prodotti sono certificati secondo le norme europee e prodotto nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Per il lancio della linea Amo essere Biologico, #Eurospin mette a disposizione un team di esperti che risponderanno alle domande dei clienti e li aiuteranno nel percorso di uno stile di vita sano, buono e sostenibile.

Il Team di esperti composto da:

  • una nutrizionista, la Dottoressa Mapelli, specializzata in Disturbi del Comportamento Alimentare all’Ospedale San Raffaele Turro a Milano;
  • uno chef Maurizio Rosazza Prin, noto per il suo secondo posto a Masterchef Italia e volto di Gambero Rosso Channel che ci aiuterà ad esaltare i prodotti della linea Eurospin con gustosissime ricette;
  • una Green Blogger, Simona Falasca, che seguo da sempre nel suo bellissimo blog Greenme.it, un vero punto di riferimento per chi ama seguire uno stile di vita sano o alla ricerca di ricette sfiziose, ma anche green;
  • un personal Trainer, Roberto Nava, noto per il suo blog “Run like never before” che consiglia a tutte le persone che vogliono avvicinarsi al mondo del runnig tutti gli step necessari per iniziare a muoversi in questo meraviglioso mondo.

Gli esperti che compongono questo Team è possibile seguirli nella pagina Facebook ufficiale di Eurospin dove forniranno consigli con articoli, ricette e esercizi di fitness.

Eurospin con “Amo essere Biologico” ha reso accessibile a tutte le tasche i prodotti biologici sdoganando il fatto che mangiare sano e sostenibile sia oneroso.

Buzzoole#sponsored