natura-buona-e

Natura Buona… la spremuta perfetta per iniziare la giornata

#articolosponsorizzato

Mia mamma dice: “La colazione è il pasto più importante di tutta la giornata!!

E io giustamente le do ragione, anche perché dato che corriamo tutto il giorno tra il lavoro e le commissioni, quei 20 minuti per la colazione me li voglio godere in totale tranquillità.

Solitamente mi preparo sempre un dolce fatto in casa, come si chiama da me, ciambellotto e abbino, anzi abbinavo, sempre una buona spremuta. Abbinavo si, perché grazie ad una mia amica ho scoperto la spremuta #NaturaBuona, 100% frutta, contiene solo gli zuccheri presenti nel frutto e non ha ne coloranti ne conservanti.

Le spremute Natura Buona  hanno vinto il Premio Eletto Prodotto dell’Anno, Premio all’Innovazione basato esclusivamente sul voto dei consumatori.Iniziare la giornata con una spremuta pronta e non un prodotto da concentrato, ma il 100% di frutta significa partire con il piede giusto.

Da quando l’ho scoperta la bevo tutte le mattine, è il mio modo d’iniziare in modo sano, ma anche goloso la mia giornata, anche perché berla ogni giorno abbinata ad una dieta completa ed equilibrata aiuta ad avere uno stile di vita sano, senza rinunciare al gusto.

Grazie al comodo packing quando sono in ritardo, o voglio concedermi un break fuori casa, posso coccolarmi con un bicchiere della mia spremuta preferita di Natura Buona.

Natura Buona ha un processo innovativo di imbottigliamento, infatti mantengono il gusto pieno e naturale della frutta fresca, senza la necessità di essere conservate in frigorifero e queste caratteristiche all’avanguardia la rendono unica.

La spremuta che non manca mai in casa certamente è quella al melograno, oltre a piacermi come gusto è un potente antiossidante con proprietà antinfiammatorie, disintossicanti e antidegenerative.

Il melograno contiene la Vitamina A, vitamina C e i minerali come potassio, zinco e magnesio che sostengono l’organismo.Inoltre stabilizza i trigliceridi e il colesterolo e favorisce il contrasto dei radicali liberi.

Natura buona ha realizzato anche le sue spremute ai mirtilli: neri selvatici e rossi, frutti che aiutano la vista e la circolazione del sangue.

Ricchi di acido folico e antocianine che riducono la permeabilità dei capillari e anche con il goji un potente elisir d’antica tradizione delle Valli dell’Himalaya, ricco di attivi antiossidanti naturali che contrasta l’invecchiamento dei tessuti e migliora l’aspetto di pelle, unghie e capelli.

Cosa aspettate a provarli? Sono buonissimi e ci semplificano la vita.